Mensa scolastica

MODALITA' DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO

Cos'è

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti che vengono consumati dai bambini e dagli alunni iscritti ai Servizi per l’Infanzia e sez. Primavera e agli iscritti alle Scuole Primarie dell'Istituto.

Il menu della mensa scolastica è unico per tutte le sedi dell’Istituto Comprensivo che usufruiscono del servizio: scuola dell’Infanzia ”Quadrifoglio” – scuola primaria “L.Credaro” – scuola primaria “G.B. Marinoni”– scuola primaria “A. Vido”

REGOLAMENTO COMMISSIONE MENSA.pdf

Allegato scheda rilevazione.pdf

COSTITUZIONE COMMISSIONE MENSA.pdf

MENU+ESTIVO+ATS approvato luglio 2023

MENU+INVERNALE+ATS approvato luglio 2023

Come si accede al servizio

Compilare il modulo apposito in fase di iscrizione e presentare la domanda in segreteria.

Cosa serve

Con l’iscrizione/rinnovo è prevista anche la possibilità di richiedere una dieta differenziata per motivi di salute debitamente certificati oppure religiosi. Il servizio mensa sarà attivato in corrispondenza del calendario scolastico.

Si precisa che l’iscrizione vale solo per un anno scolastico, quindi anche coloro che erano iscritti nel 2022/23 non risultano automaticamente iscritti per il prossimo anno, ma devono rinnovare l’iscrizione, se lo desiderano. Per chi si iscrive al servizio mensa è richiesta una frequenza regolare per tutto l’anno.

Eventuali ritiri dell’iscrizione alla mensa per sopraggiunti gravi motivi o per mancato pagamento comporteranno l’impossibilità di essere riammessi al servizio per tutto l’anno scolastico.

Tempi e scadenze

Presentare le domande di iscrizione entro il 31 maggio di ogni anno per l'anno scolastico successivo.

Ufficio di Segreteria:

Via Pedrotti 17, 23037 TIRANO

Telefono 0342 701138

Mail: soic81800g@istruzione.it

Pec: soic81800g@pec.istruzione.it

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Garantire pasti all'interno della scuola, ove previsto.

Descrizione breve

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.

Tag pagina: Servizi